I progetti

MURGIA FORESTA CIBO

Il progetto MUFOCI

Il progetto Mu.Fo.Ci., acronimo di Murgia-Foresta-Cibo, nasce nella mente di Franco Iurino circa 10 anni fa, ma trova concretizzazione 5 anni più tardi. L’idea alla base del progetto è di unire le peculiarità della murgia alle sue caratteristiche agricole tradizionali.

L’obiettivo è impegnarsi nello generare un’agricoltura diversa e naturale, volta alla permacultura e al rifiuto di qualsiasi elemento chimico o intervento umano nella crescita delle coltivazioni. Una promozione della biodiversità in tutte le sue forme, dalla convivenza con gli animali al legame profondo e spirituale con la terra.

VITA TUA, VITA MEA

Il pensiero dinontorganico

La mission differenziante della nostra azienda risiede nel costruire il bene comune attraverso l’attività economica. Per far questo ci ispiriamo al sistema dinontorganico, un pensiero di origine metafisica che guida la realizzazione di una società funzionale e pacifica, in cui crediamo fortemente. Ci impegniamo ogni giorno nell’attivare processi e protocolli di miglioramento continuo per un agire costruttivo, per le persone e per le strutture. Il beneficio che se ne trae è a vantaggio di tutti: produttori, fornitori, consumatori.

Garantiamo l’eccellenza dei nostri prodotti, servizi e processi di produzione nel totale rispetto delle singole persone, della comunità e del territorio che ci circonda. Siamo consapevoli di essere una parte del tutto, per questo attuiamo una scelta interamente ecosostenibile e naturale, pensata nell’interesse dell’ambiente, per realizzare una società unita, orientata al bene, alla bellezza e all’armonia con la Terra.